domenica 12 giugno 2016

Prova: Feuerdesign Vesuvio


Uno degli ultimi acquisti di casa è stato il barbecue Feuerdesign Vesuvio.
Da tempo stavamo pensando a un barbecue da tenere nel balcone.
Dopo accurate valutazioni ho visto questo prodotto e mi son convinta.
Utilizza solo 250gr di carbonella e ha una ventola che si ricarica tramite usb (la vedete nella parte in basso.
Una volta accesa, la carbonella sarà pronta in 10 minuti.
L'autonomia della brace è di un'ora, quella della ventola di 4 ore.
L'esterno rimane sempre freddo così è possibile spostare il barbecue in piena sicurezza.
Il primo tentativo è stato un disastro.
Ad onor del vero, era la prima volta che mi cimentavo con un barbecue e ho usato una quantità eccessiva di diavolina liquida oltre ai cubetti. Il risultato? Un gusto orrendo di chimico.
Stasera ho fatto un secondo tentativo correggendo il tiro.
Ho usato un cubetto di accensione e basta. Il risultato è stato decisamente migliore.


Quando acquistammo questo barbecue lo trovammo in offerta da Unieuro a 65€, ma lo si trova sui 110€.
Lo considero un prodotto semplice, per cotture veloci e non facendo molto fumo va benissimo da tenere in terrazzo o da portare in campeggio (nella confezione è compresa la custodia).


Nessun commento:

Posta un commento