lunedì 17 ottobre 2016

Prova: Pocket Coffee Deca



Ho sempre amato i Pocket Coffee. Ho sempre avuto una grandissima abilità nel far sparire in pochi istanti le confezioni da 36 pezzi ma questa cosa ha cozzato con i problemi di salute con la colite e le tachicardie.

Ieri ho visto uno concorso su Facebook della Ferrero dove appariva un prodotto nuovo: i Pocket Coffee Decaffeinati!!!
E ho sentito gli angeli fare festa. Finalmente potrò farmi del male senza effetti collaterali!

Al supermercato ho trovato la confezione che racchiude due astucci da 5 pezzi ognuno: 2,99€.

Devo dire che sono buonissimi e son diventati meno stucchevoli.
Il livello di caffeina è esiguo: 5,5mg per ogni pralina.

Se foste interessati c'è un bel concorso: Box Primo Assaggio.
Vi potete registrare e tentare la fortuna una volta al giorno. Al limite ci si consola con un buono sconto.

Potete trovare la versione deca in astuccio singolo o doppio da 5 praline ciascuno.
La versione normale, oltre ai due formati del deca, lo potete trovare in confezioni da 18 e 32 praline.

Nessun commento:

Posta un commento