giovedì 8 dicembre 2016

Prova: Capsule Gimoka



Uno dei primi acquisti fatti fu una macchina per offrire il caffè agli amici in visita.
Noi beviamo raramente caffè, quindi optammo per la Dolce Gusto Piccolo visto che poteva fare bevande calde e fredde.
Le capsule originali costicchiano ma quattro anni fa non c'era altra scelta.
Qualche settimana fa son andata al solito Auchan per l'approvvigionamento visto che quelle rimaste in casa erano scadute da tempo.
Ho notato la presenza delle Capsule Gimoka che son compatibili con le macchine Dolce Gusto.
Presi l'espresso cremoso e la cioccolata.
Ognuno di noi si porta appresso dei profumi che evocano ricordi passati.
Il mio è l'aroma del caffè quando nonna apriva il pacchetto di Splendid per metterlo nel barattolo di latta. Quell'aroma che ti avvolgeva, ti faceva sentire a casa.
Quando ho aperto la busta dell'espresso cremoso ho avuto la stessa sensazione sentendo quell'aroma buono di caffè.
Ai nostri amici è piaciuto molto, la bevanda alla cioccolata merita molto e oggi ho preso anche il Latte macchiato.
Le confezioni sono più economiche, 3,99€ (16 cialde per caffè e cioccolata, 8+8 per il latte macchiato) e scadono tra molto tempo rispetto alle originali (luglio-settembre 2017).
Onestamente le consiglio perché sono molto buone e economiche.

Sul sito si possono vedere le versioni disponibili: GIMOKA

Nessun commento:

Posta un commento